LPG Endermologie

LPG Endermologie permette di realizzare una meccanizzazione tissulare delicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose dell'ipoderma. Questa ginnastica cutanea consente di riarmonizzare il tessuto connettivo e di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo gli scambi metabolici.
Risultato: un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata.
Inoltre, questo trattamento indolore procura benessere e relax, senza interventi invasivi. Le funzioni dell'organismo e della pelle vengono cosi naturalmente ripristinate.

Risultati visibili e apprezzabili

Le sedute prevedono, dopo aver indossato la tutina personale Bodywear LPG, di trattare tutto il corpo con manovre delicate e fluide. I risultati apprezzabili di questa tecnica sono dimostrabili attraverso misurazioni corporee periodiche.
Il trattamento dei tessuti a livello locale permette di concentrarsi sulle regioni a maggior concentrazione di tessuto adiposo, rimodellando progressivamente la silhouette.

LPG: alleato contro la cellulite, fonte di benessere
Indicata a titolo preventivo e curativo per tutte le età, Endermologie è particolarmente utile contro gli effetti del tempo.
Con il passare degli anni infatti, i problemi circolatori tendono ad acutizzarsi, i tessuti progressivamente si rilassano e la cellulite con il suo aspetto a “buccia d'arancia” si estende. Mobilizzando localmente i tessuti ed aumentando la microcircolazione, la tecnica LPG permette di ristabilire il trofismo del connettivo e, quindi, di migliorare l'aspetto e la tonicità dei tessuti.

Condividi

© 2009 - Beauty System srl - P.I.: 09878880013
Sede legale: C.so Principe Oddone, 18 Torino - Capitale sociale 10.000 euro in. Vers. n. REA 1088115
Via F.lli Piol n. 41 - 1 piano - 10098 Rivoli (TO) - Tel 011.9566718 – 011.9530197- Email info@manimagia.it